Sostieni la vita con città cardioprotetta OISN, mini-corso online di rianimazione cardiopolmonare

Scritto da:
Redazione
Durata:
1 minuto

Dopo le innumerevoli giornate dedicate alla rianimazione, cresce il desdierio da parte del nostro gruppo (OISN e Rivista Scienze Naturali) di promuovere la cardioprotezione.

Con il nostro progetto Città Cardioprotetta miriamo a ridurre la mortalità per arresto cardiaco insegnando la rianimazione cardiopolmonare e portando DAE (Defibrillatori Automatici Esterno) in luoghi di grande afflusso.

aaaguidacorso

Cosa puoi fare?
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per sostenere le giornate di formazione e per l’acquisto di DAE. Ti offriamo un bijoux, una breve guida sulla rianimazione cardiopolmonare per introdurti a questo procedimento e tecnica cosí semplice e importante nella vita quotidiana. In più ti regaliamo l’abbonamento a vita al PDF di Scienze Naturali.

Non è tutto: una volta terminata la lettura della guida abbiamo una serie di attività interattive, al termine delle quali potrai richiedere il diploma di questo mini corso.

Quanto costa?
Puoi donare quanto desideri, il minimo per accedere a PDF + guida + diploma sono 16,50 euro. Donando cifre maggiori ti offriamo un ringraziamiento nei prossimi numeri o altri vantaggi come un regalo sorpresa, un omaggio che ti sveleremo solo una volta inviata la donazione e che sicuramente ti farà impazzire!

Posso fare altro?
Se desideri puoi richiedere una postazione a tuo nome. Finanziando una giornata di rianimazione e l’acquisto del DAE la postazione riceverà il tuo nome, inoltre potrai presenziarla il giorno della consegna. Per farlo contattaci.

Quali sono gli obiettivi del progetto Città Cardioprotetta?
  • Insegnare la rianimazione cardiopolmonare, l’attivazione del sistema di emergenze mediche ed il protocollo da usare durante un emergenza in massa a quanti più individui
  •  Creare aree di cardiprotezione mediante l’installazione di DAE
  • Pubblicare resoconti sulla diffusione, la risposta e le migliorie apportate dall’adeguata conoscenza nell’attivazione del sistema di emergenze e l’inizio precoce della RCP.

Partner:
Sono integranti attiviti del progetto città Cardioprotetta: OISN, Organizzazione Italiana delle Scienze Naturali; The Medical Aplhabet, la medicina dall’Alfa all’Omega; Scienze Naturali, la rivista italiana sul mondo delle scienze; 2duerighe; MareMag;

Scegli l’opzione


Partecipa ora e supporta la vita!

Città Cardioprotetta OISN

Scegli l’opzione