Capelli fragili e calvizie: la rigenerazione cellulare contro la chirurgia
Soluzioni cosmetiche, shampoo, balsami, fiale e chi più ne ha più ne metta come si suol dire! Quanti di noi non hanno mai guardato con preoccupazione capelli sempre più diradati, spenti, opachi e fragili sperando che qualche rimedio naturale o più strettamente chimico potesse finalmente arginare il problema? Certo natura e prodotti più o meno chimici testati in laboratorio hanno la loro efficacia ma quando la calvizie è conclamata bisogna agire in modo mirato e tempestivo!
Dallo stress a fattori ereditari, da improvvisi sbalzi ormonali a regimi alimentari non proprio corretti, molte sono le cause che sottendono la calvizie, annoverabile tra le malattie capaci di creare forti disagi e insicurezze.
Oggi per fortuna esiste grazie alla Medicina Rigenerativa una più che valida alternativa all’autotrapianto che non cura e non rigenera i capelli. Si tratta del Protocollo medico non chirurgico bSBS (Advanced Regenerative Medicine Protocol and Genomic Analysis) basato sulla biostimolazione bulbare sinergica.
Di cosa si tratta e come agisce bSBS? Conosciuto e praticato in tutto il mondo, bSBS è un protocollo medico che utilizza cellule staminali autogene, ovvero del paziente stesso, con l’obiettivo di arginare senza chirurgia l’evoluzione della calvizie e di garantire la massima rigenerazione follicolare con risultati duraturi nel tempo. E’ prevista una procedura della durata di circa 2/3 ore e un ritorno pressoché immediato alla quotidianità.
La “bellezza” di bSBS sta nei suoi numerosi vantaggi: infatti, non è invasiva, può essere pratica a qualsiasi età e anche in gravidanza, nonché in qualunque periodo dell’anno e in concomitanza all’assunzione di qualsiasi tipo di farmaco.
Rapida e indolore, basata su tecnologie e principi comprovati scientificamente, questa terapia consente di individuare una cura mirata al tipo di patologia presente in ogni paziente ed è anche coadiuvata da test ormonali, terapie rivascolarizzanti, nutritive e antinfiammatorie anti Prostaglandina D2 e analisi genomica con test del DNA.
bSBS è proposto in Italia da HairClinic Biomedical Group.
LINK UTILI
Autotrapianto:
http://www.hairclinic.it/lautotrapianto-non-basta.html#0-video
Rigenerazione bSBS:
http://www.hairclinic.it/rigenerazione-bsbs.html#0-video
Fasi del Protocollo bSBS:
http://www.hairclinic.it/video-gallery-bsbs.html#1-video
HairClinic BioMedicalGroup Italia
HairClinic BioMedicalGroup che si occupa di Genomica, Medicina Rigenerativa e Ingegneria Tissutale, specifiche branche della Scienza coordinate in abbinamento alla micro chirurgia per dare i risultati migliori possibili. I Partners del Gruppo sono tra i più quotati Istituti Clinici e Medici del settore internazionale. Le tecnologie offerte ai propri pazienti sono esclusive italiane e rappresentano la massima espressione della ricerca di questi ultimi anni.