Lavoriamo, lavoriamo.. e non ci fermiamo!

Scritto da:
Redazione
Durata:
1 minuto

Non si tratta di una figura retorica per valorizzare i nostri sforzi, anzi. Oggi non siamo stati in grado di regalarvi nessuna news ed un motivo c’è. Dopo i risultati dati dal sondaggio aperto quattro giorni fa (che ha visto il 98% dei votanti d’accordo con la realizzazione di un forum e ben il 72% volenteroso di parteciparvi) ci siamo messi all’opera sfornando una skin in poche ore. Non posso negarvi che il più grosso grazie va ad Ercole Sarno (uno degli amministratori) che con tanto impegno e ancor più volontà ha dato vita alla grafica che (tra poco) vedrete.

A noi sembra piacere ma il giudizio spetta a voi! Quindi preparatevi alla notizia (e all’iscrizione, mi raccomando!!). Se già non lo avete fatto connettetevi tramite Facebook o  iscrivetevi al sito vi arriverà una mail non appena sarà ultimato.

Intanto, come sottolineato nella pagina, siamo alla ricerca di collaboratori / moderatori per la gestione del medesimo e l’organizzazione delle sue sezioni da considerarsi (ancora) “in progress”.

Come al solito se avete domande, dubbi, quesiti o quant’altro vi aspettiamo sia tramite Live Chat (la trovate in fondo al menù) che tramite mail alla classica info@scienze-naturali.it

Buon proseguimento!

scienze-naturali.it